REGOLAMENTO

1-MODALITÀ: Vip Camp si svolge nel luogo, nel periodo e con le modalità indicate nel programma.

 

2-PARTECIPANTI: Son previsti allenamenti di pallavolo e beach volley come da programma. Gli iscritti vengono divisi in gruppi secondo l’età e le capacità valutate dai responsabili del camp.

 

3-SISTEMAZIONE: i partecipanti sono alloggiati presso il Camping Village “Baia del Marinaio” di Vada (Li)

 

4-PARTENZA: Gli iscritti che usufruiranno del servizio di trasporto facoltativo devono presentarsi nel luogo e all’ora indicata nella comunicazione che verrà fatta pervenire via telefono e/o posta elettronica. Coloro che invece si troveranno direttamente al villaggio dovranno presentarsi nel luogo e all’ora indicata nella comunicazione che verrà fatta pervenire via telefono e/o posta elettronica.

 

5-ISCRIZIONI: Per l’iscrizione sono necessari: a) modulo di iscrizione compilato sul sito www.vipcamp.it , b) versamento della caparra o dell’intera quota in caso di Vip Day Camp c) certificato medico e fotocopia C.I. e tessera sanitaria (da mandare via mail a info@vipcamp.it).

 

6-QUOTA DI PARTECIPAZIONE: È di 530€ per le settimane VIP1  (500€ per tesserati Vero Volley) e di 560€ per la settimana VIP2 e VIP3 (530€ per tesserati Vero Volley) mentre è di 205€ per Vip Day Camp 215€ per Vip Day Camp 2, 225€ per Vip Day Camp 3.

È comprensiva di caparra e si intende singola. La quota di partecipazione si intende comprensiva della quota associativa annuale all’associazione A.S.D. Sportnet3 pari a 20€. La quota non comprende gli extra di carattere personale, le telefonate e tutto quanto non indicato come compreso nel programma.

 

7-CAPARRA: È compresa nella quota e si intende a persona. Viene comunque trattenuta in caso di rinuncia. Viene invece restituita in caso di ANNULLAMENTO del camp.

 

8-RIMBORSI: In caso di rinuncia il partecipante ha diritto al rimborso delle somme versate, al netto della caparra che viene comunque trattenuta se tale rinuncia avviene entro 15 giorni dalla data della partenza. Nessun rimborso viene accordato in caso di ritiro dal camp a meno di 15 giorni dalla partenza o durante lo svolgimento del camp stesso, in caso di mancanza di idoneità fisica e a chi viene espulso dal camp.

 

9-DISCIPLINA: Ogni seria violazione delle regole del camp, così come il danneggiare le strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto di istruttori e assistenti e un comportamento irriguardoso sia durante gli allenamenti che nel tempo libero, comporta l’immediata espulsione dell’interessato, che dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.

 

10-ANNULLAMENTO: L’organizzazione si riserva di annullare il camp in qualsiasi momento, senza che da ciò derivi altro suo obbligo oltre a quello di tempestiva comunicazione agli interessati con restituzione delle somme versate.

Si specifica inoltre che, qualora la situazione di emergenza relativa alla diffusione del virus COVID-19 dovesse permanere – con particolare riferimento alle norme dettate dai D.P.C.M. 8 marzo 2020 e successivi, per spostamenti, assembramenti di persone e, in generale, attività che possono aumentare la probabilità di diffusione del virus – l’associazione si riserva il diritto di annullare tutti i Camp in programma per la stagione estiva 2022.

In tal caso sarà cura dell’organizzazione dare tempestiva comunicazione a mezzo e-mail, contenente esplicita richiesta di indicazione delle coordinate bancarie verso le quali effettuare il rimborso delle somme versate a titolo di caparra.

 

11-MODIFICHE: L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma se particolari circostanze lo richiedessero.

 

12-COMPETENZA: Per eventuali controversie legali è competente esclusivamente il foro di Monza.

 

13-L’organizzazione è responsabile solo e unicamente nei termini previsti dalla polizza assicurativa stipulata, visionabile previa richiesta scritta.

 

14-Alla sottoscrizione del modulo di iscrizione consegue l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in esso contenuti, ai sensi dell’art.10 della legge 675/1996.