CHI SIAMO

Volleyball Is Passion Camp nasce da un progetto di SportNet3, una società sportiva frutto della passione e dell’intraprendenza di tre amici che, dopo aver maturato per più di 10 anni grandissime esperienze a livello giovanile e seniores come allenatori, decidono di imbarcarsi in una nuova avventura.

Forti della convinzione che lo sport possa essere uno strumento d’elezione all’interno del processo di crescita e formazione degli adolescenti, Valentina, Francesco e Mauro decidono di dar vita a Vip Camp, una vacanza sportiva in cui si associ un grande rigore tecnico e metodologico ad un’attenzione particolare agli aspetti educativi e ludici che lo sport deve mantenere, a qualsiasi livello viene praticato.

Questo connubio è reso possibile da un’accurata selezione degli allenatori che, oltre ad avere un alto livello di specializzazione sul settore giovanile, devono possedere spiccate abilità relazionali e uno stile educativo consono ai principi della società SportNet3.

Valentina Centenero

Allenatrice (2° Grado – 3° livello giovanile) specializzata nel settore femminile, vincitrice di un titolo nazionale U14 e di numerosi titoli provinciali e regionali. Attrice, doppiatrice e grande appassionata di arte e cultura è oggi, in virtù anche delle sue grandi abilità relazionali e organizzative, Responsabile  Strategico di tutto il Settore Giovanile di Vero Volley, con delega al Settore Femminile dell’Area Monzese

Francesco Cattaneo

Allenatore (3° grado e 3° livello giovanile) specializzato nel settore maschile, che conosce profondamente e che ha attraversato in tutte le sue categorie, allenando dall’U14 alla serie A1. Vincitore di numerosi titoli provinciali e regionali, ha partecipato con le sue squadre a numerose finali nazionali. Dopo 6 anni come secondo allenatore della Superlega Maschile di Vero Volley è oggi Direttore Tecnico di Vero Volley.

Mauro Rech

Allenatore (2° grado – 3° livello giovanile) specializzato nel settore maschile, ha disputato numerose finali provinciali, regionali e nazionali da primo e secondo allenatore. Laureato in Psicologia e con specializzazione in Psicologia Sportiva è da anni Responsabile Atleti e Genitori e Responsabile della Foresteria di Vero Volley e ora anche Responsabile del Settore Giovanile Maschile.